Mercoledi 16 Maggio 2018

FOCUS PMI
VIII Edizione
Palazzo Turati – Camera di Commercio
MILANO (Italy)

Piani di risparmio individuali come attività alternative per rafforzare le piccole e medie imprese italiane per la crescita economica dell’Italia.
L’ottava edizione di Focus PMI sarà dedicata a questo argomento.
L’Osservatorio sulle piccole e medie imprese è organizzato da LS Lexjus Sinacta che, quest’anno, presenterà anche una ricerca approfondita in collaborazione con Prometeia.
Un incontro si terrà mercoledì 16 maggio, dalle 9.30 alle 13, a Palazzo Turati, sede della Camera di Commercio di Milano, tra esperti del settore che analizzeranno queste nuove forme di investimento che, se da una parte, sono attraenti per avere meno burocrazia, riduzione del carico fiscale e maggiore accessibilità per ottenere credito, mentre, d’altro canto, incoraggiare una modernizzazione strutturale all’interno delle stesse PMI.
In questo modo, aiutano le più piccole aziende italiane a essere più efficienti, a crescere e ad essere più facilmente integrate nei mercati internazionali.
Prenotazione necessaria per partecipare.

Official website: http://www.lslex.com/it/focus-pmi/,131
Twitter: https://twitter.com/LSLexjusSinacta
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/ls-lexjus-sinacta

Infoline and bookings:
+39 06 35530309 – focuspmi2018@thetriumph.com

Organizational coordination: Triumph Italy S.r.l.

Press Office & Communication: Elisabetta Castiglioni
+39 06 3225044 – +39 328 4112014 – info@elisabettacastiglioni.it

Verrà intervistato  l’avvocato Gianluca Santilli (Studio LS Lexjus Sinacta ed espertissimo di PIR) da Massimo Milone, conduttore , esperto in materia e scrittore  nella trasmissione radiofonica “ACCENDIMI”  su Kristall Radio Partner Free-Magazine  lunedi 14 maggio tra le 20 e le 21.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here