GRAN GALA’ ARTE CINEMA & IMPRESA
A Venezia la IV edizione della manifestazione che celebra il Made in Italy, organizzata dalla Fondazione Mazzoleni di Bergamo.
Si svolgerà Sabato 8 Settembre nella Sala del Ridotto del prestigioso

Hotel Monaco & Grand Canal di Piazza San Marco a Venezia la quarta edizione del Gran Galà Arte Cinema & Impresa, organizzato da Mario Mazzoleni, patron dell’omonima Fondazione Onlus.
Una serata, organizzata in concomitanza con la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, dedicata alle Eccellenze Italiane nei campi dell’imprenditoria, del cinema e dell’arte.
Ospiti d’eccezione provenienti da tutto il mondo, compresa la Russia e il lontano Uzbekistan, che renderanno omaggio alla bravura di alcune selezionate aziende italiane, che riceveranno il Leone di San Marco, Premio Fondazione Mazzoleni.
Per il comparto Cinema quest’anno il Comitato Artistico della Fondazione Mazzoleni ha deciso di assegnare i premi alla bellissima Maria Grazia Cucinotta e Roberto Farnesi.
Premi speciali a Morena Salvino, a Valeria Marini, sempre presente ai Galà organizzati dal patron Mario Mazzoleni, ai cantanti Franco Fasano, Nicola Pisaniello e Luisa Corna per la Musica, allo scrittore e giornalista Magdi Allam per la cultura, al Maestro Giorgio Celiberti e alla giovanissima Francesca Sirianni per l’Arte, Premio speciale per la Solidarietà a Suor Rosalina Ravasio fondatrice della Comunità Shalom che annualmente salva molti giovanissimi dal tunnel della droga.

E poi le eccellenze imprenditoriali : Alex Ball per la gioielleria, Nuova Villa Claudia per la medicina, Italpol per la sicurezza, Anima Aurea per la prima bottiglia in oro massiccio,Vladimiro Gioia per la moda, Pagani per i trasporti internazionali, Antonio Molinaro studio commercialistico d’avanguardia innovativa e

Antonia Sautter Creation ideatrice ed organizzatrice del famoso Ballo del Doge di Venezia.
A questo proposito sfileranno durante la serata alcuni stupendi abiti antichi veneziani, custoditi nel prestigioso atelier della signora Sautter.
Sarà anche questo un omaggio alla bellezza e alla cultura italiana che tutto il mondo ci invidia.
La serata di gala inizierà alle ore 19,00 con il consueto red carpet e le fotografie delle celebrities e dei premiati, per poi proseguire con la cena e le premiazioni nella storica sala a pochi passi dalla Piazza San Marco.

Un appuntamento che

Mario Mazzoleni organizza e segue con impegno e passione, personalmente.
I duecento ospiti presenti, anche quest’anno rimarranno estasiati, circondati dalla storia e dalla bellezza di Venezia e dei suoi antichi palazzi affacciati sul Canal Grande.

Galleria fotografica della III edizione  del Gran Galà Arte Cinema & Impresa

Per partecipare alla serata o per informazioni è ancora possibile contattare il comitato organizzatore alla mail info@artevents.it per gli ultimissimi posti disponibili.
Un trionfo del Made in Italy

Tra i Media Partner FREE-MAGAZINE

www.free-magazine.info

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here