MANIC MONDAY

2 party per lanciare una settimana di occasioni.

Questa volta gli eclettici organizzatori si spostano in una location molto particolare!

Musica, abbigliamento, occhiali, champagne, performance artistiche, opere d’arte e diversi corner espositivi faranno da cornice ad una delle migliori officine di moto customizzate d’Italia, CMC Motorcycle Milano.

Lunedì 25 – Opening party 18:00 – 24:00
Mar/Mer/Gio/Ven 10:00 – 19:00
Sabato 30 – Closing party 18:00 – 24:00

Durante tutta la settimana una pista di automobiline elettriche accendera’ la sfida tra i partecipanti alla manic slot race con tanti premi favolosi.

Non mancheranno celebrities della creativita’ del design e dello spettacolo.

Partners:

ALIVE Milano Alive, nato dall’idea di Ivan Falconieri e Alessandro Cavagni, è un modello di concept store diverso dal solito.
Quando sei da Alive puoi tagliare i capelli,magari prendere un caffè o fare un aperitivo fino ad arrivare a scegliere una t-shirt da mettere per una sera
MBO Occhialidalmondo -Official- Altra partnership importante del nostro Manic Monday è MBO Occhialidalmondo -Official-
Mbo segue la filosofia del suo creatore Massimiliano Brunello che crede nell’unicità del prodotto da assegnare ad ogni singola persona.
Arcadia Art Gallery Questa settimana di occasioni avrà anche la sua parte artistica con la partnership di Arcadia Art Gallery, il luogo che unisce la ricerca del bello alla cultura dell’arte.
FREE MAGAZINE  arte, cultura, territorio personaggi persone & charity in collaborazione con www.ioscelgome.it , associazione culturale in difesa delle donne e non solo. Il piacere di sfogliare una rivista, di conservarla, di rileggerla o di mostrarla, è qualcosa che il web non ha ancora saputo sostituire.

Intersezioni Intersezioni nasce nel 2015 all’interno delle classi di musica elettronica del Conservatorio G.Verdi di Milano e racchiude un gruppo di dj, elettronici informatici, musicisti e performers dell’ambiente accademico.
CMC Motorcycle Milano  Location della seconda edizione del Manic Monday e importante parnter dell’evento è CMC Motorcycle Milano
Sinonimo di garanzia a Milano quando si parla di Custom bike, nasce come Ghost maker per marchi famosi ma successivamente è diventato un punto di riferimento.

via Giuseppe Scalarini, 5

Milano

Mail : milanocmc@gmail.com
tel: +39 3668269181