Sarà l’artista Adele Ceraudo la madrina della 5° Cagliari SoloWomenRun, l’esclusiva corsa femminile solidale organizzata da 42K in collaborazione con Apd Miramar e con il sostegno del Comune di Cagliari, che domenica 10 marzo raggiungerà la cifra record di 12mila donne iscritte.

Sabato 9 marzo Adele Ceraudo sarà anche protagonista di un incontro speciale, aperto al pubblico, 360° Donna ,che si terrà all’ Hotel Regina Margherita, in viale Regina Margherita 44, dalle 11.00, dove porterà la sua storia personale, raccontata con delicatezza ed emozione, segnata da momenti difficili e da ostacoli superati con coraggio e determinazione.

Affermata Artista internazionale,Pittrice,Disegnatrice e Performer,

che è riuscita a trasformare il “veleno” della sua infanzia nella medicina per se stessa, grazie alla fiamma sempre ardente della sua passione per l’Arte.

Ha esposto le sue opere anche alla Biennale di Venezia e a Cagliari rivolgerà alle donne un messaggio di speranza, attraverso una performance molto apprezzata anche nella prima edizione di Leadership Arena, lo scorso ottobre a Barcellona.

Video ufficiale 4.Cagliari SoloWomenRun

Video ufficiale 4.Cagliari SoloWomenRun. Immagini e montaggio by mistralstudio.it

Gepostet von SoloWomen Run am Montag, 12. März 2018

360° Donna  è a ingresso libero, fino ad esaurimento dei posti, e sarà anche l’occasione per fornire gli ultimi dettagli sulla SoloWomenRun del giorno successivo e anticipare le prime informazioni sull’evoluzione della manifestazione in Sardegna nel 2020

Adele Ceraudo darà anche il via ufficiale alla Cagliari SWR, diventata ormai l’evento sportivo più partecipato di tutta la Sardegna e tra le corse rosa più popolari d’Italia.

 

L’iniziativa ha uno scopo solidale: le associazioni che avranno acquisito almeno 250 pettorali potranno presentare, entro il 3 marzo, un progetto finanziabile che sarà valutato dal comitato etico SWR presieduto da Isa Amadi.

I primi tre della graduatoria potranno usufruire di un contributo derivante da una parte delle quote delle iscrizioni.

www.solowomenrun.it

SoloWomenRun è un esclusivo circuito di running solidale tutto al femminile, organizzato da 42K srl in collaborazione con Apd Miramar. La formula consolidata prevede una corsa competitiva Challenge di 10km, con classifica finale, e una corsa non competitiva Open di circa 5km, da completare correndo o camminando, aperta a tutte.

Ogni evento è abbinato a un progetto di responsabilità sociale individuato di volta in volta sul territorio.

SoloWomenRun ha coinvolto in tutta Italia migliaia di donne negli anni passati e si è svolta già a Trieste, Cagliari e Milano.

Vuoi ospitare la corsa nella tua città?

Vuoi diventare partner della SoloWomenRun?

Scrivici:  evento@solowomenrun.it

Segreteria organizzativa: info@42k.it

Ufficio stampa: press@42k.it

Pagina ufficiale Facebook: SoloWomenRun