Nel parco dell’Hotel 500 a Calenzano, a 10 minuti da Firenze, Antonia Pacek, pianista e compositrice internazionale proporrà alcuni suoi brani accompagnata dal Soprano Cristina Gasparetto.
La stilista Elisabetta Garinei vestirà le protagoniste della serata, e anche l’arte sarà presente grazie ad alcune sculture scelte dalla galleria Il Forte Arte di Forte dei Marmi.
Presente anche My Boutonnière

Una parte del ricavato della cena  verrà devoluto all’ Associaciazione Nuti Luca costituita da Alessandra Gozzini Nuti dopo la scomparsa del marito, a favore della ricerca sulle malattie neurogenerative di origine prionica

Antonija Pacek

Nata in Croazia, Antonija inizia le lezioni di pianoforte presso all’età di sei anni. Da allora il suono del pianoforte è più che amore a prima vista, trasmesso alla bambina tramite le finestre aperte dell’edificio fin dalle passeggiate quotidiane da e per la scuola materna.
All’età di undici anni compone la sua prima canzone, Tamed Courage, successivamente inclusa dopo molti anni nel suo album di debutto,Soul Colours…..

Cristina Gasparetto

In studio di registrazione

Gepostet von Cristina Gasparetto Soprano am Donnerstag, 9. Mai 2019

Se le chiedi da quanto tempo la musica faccia parte della sua vita… la sua risposta è:
da sempre.
A undici anni frequentava già il Conservatorio come arpista, a sedici si è iscritta al corso di canto, a diciannove alla facoltà di Musicologia di Cremona.
Cristina sostiene che la musica permette di affrontare eventi più o meno belli che caratterizzano la propria vita arricchendoli di colori ed emozioni…….

La serata inizierà alle 20con un aperitivo in giardino per poi proseguire con una cena servita.
Inizio concerto ore 21 30.
costo della serata 50,00 Euro
Per info e prenotazioni
alessio.m@free-magazine.info