l’Hotel Negresco di Forte dei Marmi ospiterà a Luglio e Agosto  FORTEMENTE

“il Salotto, Buono del Forte”, ogni domenica argomenti diversi per scambiare opinioni e dire la propria insieme ad ospiti e personaggi del Jetset.

Eccezionalmente per questa volta il secondo incontro avverà Sabato 14 Luglio dalle ore 19.30 Protagonista Sandro Giacobbe che racconterà aneddoti sulla NAZIONALE CANTANTI  e LA PARTITA DEL CUORE .

 

Classe 1951, Sandro Giacobbe è originario di Genova. Cresciuto in una famiglia di operai originari di Genzano di Lucania, in provincia di Potenza. Sandro, però, non è stato uno studente modello come tutti gli altri, anzi la sua passione per la musica era talmente forte che decise all’età di 16 anni di abbandonare la scuola per dedicarsi a essa. E così ha fondato il suo primissimo gruppo che si chiamava Giacobbe & le Allucinazioni con cui comincia a girare i diversi locali della Liguria………

Nazionale Italiana Cantanti

La “Associazione Nazionale Italiana Cantanti” nasce nel 1981, fortemente voluta da un gruppo di cantanti e dal D.G. Gianluca Pecchini, con lo scopo di promuovere e sostenere progetti di solidarietà, opere ed interventi per la protezione e la tutela dei più deboli e bisognosi.

E’ una organizzazione formata da alcuni dei più prestigiosi protagonisti della musica italiana che, riunendosi spontaneamente, hanno deciso di impegnare la loro immagine di artisti e sportivi in un progetto di solidarietà a lunga scadenza. In 30 anni di associazionismo e 36 anni di attività, la formazione ha disputato oltre 540 partite di fronte di oltre 26 milioni di spettatori, in tutti gli stadi italiani, e ha raccolto fondi per una cifra che supera i 91 milioni di euro.

 

Organizzato da

Studio Barazzotto

Ringraziamento speciale a Hotel Negresco Forte dei Marmi 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here