DOMENICA 14 dalle ore 18 presentazione e grand opening, con Franciacorta Tenute La Montina e San Daniele by Antica Macelleria Lanè tagliato al coltello sul  pianale in marmo da Massimo Pardini Selecta Spa.

Con esperienza hanno saputo creare un menu moderno e armonioso con pochi piatti, veloci innovativi ma con un sottile “Fil Rouge” legato alla tradizione.
Una delle caratteristiche che contraddistingua le pietanze servite è la ricerca mirata alla qualità e stagionalità delle materie prime in un mix di contemporaneità e sapori antichi inevitabilmente collegato al nostro invidiato background made in Italy.

Nella parte esterna troverete un pianale in marmo dove si avvicenderanno dei piccoli coocking show legati a micro eventi gastronomici, passando da selezioni di salumi al coltello a degustazioni di formaggi o sandwich d’autore. ci saranno alcune postazioni dove accomodarvi con un buon calice di vino o bollicine in mano per un uno spuntino veloce un aperitivo o una light-dinner.

La musica è un’altra caratteristica fondamentale, ricercata, d’autore dove il vinile potrà ancora una volta raccontare storie e atmosfere che oggi troppo spesso sono archiviate nei cassetti della memoria.

Non ci dimentichiamo del pesce, materia prima d’eccellenza e fantasia in cucina…

Un angolo, per bere e per mangiare, con le ultime novità in campo mixology, food & drink.,il resto preferiamo lo testiate personalmente,

“la cucina non si racconta, si assaggia…”

Massimo Drimonas & Massimiliano Dalla Bona

Forte dei Marmi in via Versilia al numero civico 14.
Per info e prenotazioni 0584 1787643 o 3339982208 — a Forte dei Marmi.

www.cucinamazzini85.it