l’Hotel Negresco di Forte dei Marmi ospiterà a Luglio e Agosto  FORTEMENTE

“il Salotto, Buono del Forte”, ogni domenica argomenti diversi per scambiare opinioni e dire la propria insieme ad ospiti e personaggi del Jetset.

La prima Domenica di Luglio  (8) alle dalle ore 19 si terrà una piacevole tavola rotonda condotta e mediata da Emanuela Gentilin, presenti i “paparazzi versiliesi” e un esperto nel settore Gossip, Ivan Damiano Rota.

Emanuela Gentilin

Dopo essersi classifica quarta a Miss Italia 2003, la Gentilin si affaccia al mondo dello spettacolo. Alcune esperienze come inviata in Rai e come co-conduttrice in Sky e poi l’approdo a Mediaset. E’ lei una delle più famose inviate di Canale 5. In particolare, la giornalista si occupa di Reality, come l’Isola dei Famosi e Grande Fratello, ma sogna un programma tutto suo.

Ivan Damiano Rota
Ha iniziato al “Giornale di Bergamo” per poi curare su “Chi” la lettissima rubrica “Vippissime News” per più di dieci anni.
I suoi orizzonti si sono poi ampliati con “Panorama”, “Sette”, “Novella 2000”, “Panorama.it”, “Nuovo” e altre testate. Ora si è aggiunto il sito “Dagospia” con la più cliccata rubrica di gossip “Milano Confidential”, e “Lampoon” dove ha compilato la trasversalissima classifica dei social rankers,
A tutto questo si aggiunge la sua attività di autore televisivo: ultimo suo lavoro “Grand Hotel Chiambretti” dove è apparso anche nel cast nel ruolo del portiere di notte.
Viene inoltre inserito tra i socialites più in vista in quanto confidente di attrici, signore del jet set , imprenditori e bloggers: non c’è evento importante al quale manchi, ma rifugge il presenzialismo estremo e fine a se stesso.

Organizzato da

Studio Barazzotto

Ringraziamento speciale a Hotel Negresco Forte dei Marmi 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here