Originario di San Miniato, in provincia di Pisa, Stefano Agnoloni discende da un antico casato fiorentino: i Marchesi Tanaj de Nerli.
Arrivare da una famiglia dove la buona educazione s’impara fin da piccoli ha naturalmente spinto Stefano verso l’insegnamento di uno stile di vita basato su educazione e rispetto.
La ricerca della perfezione, in termini di buone maniere, meglio conosciuta come Bon Ton o Galateo, per Stefano Agnoloni è una vera e propria Filosofia di Vita e, il Team Artea, è lieto di condividere con tutti i partecipanti i suoi preziosi consigli sull’ ARTE DEL RICEVERE.

Domenica 23 Giugno, nella location di Artea a Pietrasanta, il maestro di stile ed esperto di lifestyle Stefano Agnoloni, volto noto anche del piccolo schermo, dalle ore 18 condurrà un incontro sulle regole del galateo e i segreti del ricevere con la dimostrazione di due mise en place: una informale e l’altra pensata invece per le grandi occasioni.

 
Sarà un tardo pomeriggio di grande intrattenimento a tu per tu con l’esperto tra la teoria e la pratica dell’arte della tavola e la convivialità di pranzi informali o cene di gala.

L’evento è organizzato in collaborazione con Free-Magazine, Magazzino del Forte e Innovazione.

Evento a ingresso libero che si terrà Domenica 23 Giugno dalle ore 18.00.
E’ gradita la prenotazione. Per informazioni e iscrizioni:info@artealiving.it

Artea showroom di Centredile s.r.l.
Via Pontenuovo, snc – 55045 Pietrasanta (LU)

www.artealiving.it

Con più di cinquanta metri lineari di vetrine dedicate alle ultime tendenze, 1600 mq di spazi espositivi e una proposta completa di soluzioni per il bagno, la cucina e il contract, ARTEA ha tutti gli strumenti per trasformare uno spazio in un ambiente unico.