La galleria LICONI ARTE, di via della Rocca 28, Torino, presenta una nuova mostra collettiva  di arte che colorerà la galleria nei mesi di Dicembre e Gennaio, proponendo un Natale all’insegna dell’ arte e della cultura.

Saranno presenti nell’esposizione opere astratte e figurative di artisti che rappresentano le molteplici sfaccettature del panorama contemporaneo in un interessante percorso tra le espressioni artistiche più originali del momento. Tra le novità in mostra verranno presentate alcune opere del duo Delta N.A.

L’arte  Delta N.A. nasce dalla collaborazione di due artisti che lavorano simultaneamente su ogni opera con uno sforzo creativo sinergico che ha inizio con le prime bozze e si protrae sino agli ultimi ritocchi.

Questa tecnica pittorica unica, nata dal desiderio di unire nell’arte l’anima maschile e femminile, prevede una fusione senza limiti delle singole identità artistiche, attraverso la totale libertà di intervenire o approfondire il lavoro l’uno dell’altro fino a raggiungere la completa armonia.

Le opere Delta N.A. con i loro colori ammalianti e le sfumature intense raccontano una realtà suggestiva in cui il linguaggio del cuore rivela il senso profondo e squisitamente intimo della vita dell’essere umano e in cui il significato di emozioni e sentimenti prevale sull’ effimera presenza della realtà concreta.

Le loro opere sono state esposte in mostre personali e collettive in Europa, Asia e Usa e sono attualmente presenti in numerose collezioni sia private che pubbliche.

La mostra inaugurerà con un Vernissage aperto al pubblico Sabato 8 Dicembre alle 15 30 ; L’esibizione sarà visibile fino al 12 gennaio dal martedi al sabato orari 10 – 13/ 15 – 19 ; in dicembre anche Lunedì e Domenica dalle 15 alle 19.