Il Voies Off Festival di Arles è una rinomata manifestazione, giunta alla 24esima edizione, che offre alla fotografia contemporanea un palcoscenico di grande visibilità internazionale. La manifestazione prevede un ricco programma di eventi, mostre, installazioni, happening e proiezioni serali.

In attesa di FOTOFEVER Paris, che si svolgerà dall’8 al 10 novembre 2019 al Carrousel du Louvre, per la prima volta Voies Off Festiva Arles presenta tra i suoi irrinunciabili eventi per cultori della fotografia anche 15 progetti “coup de cœur” di 15 artisti provenienti da 6 Paesi del mondo.
I 15 progetti fotografici verranno presentati durante una serata speciale sotto le stelle con una emozionante proiezione accompagnata da musica e suoni.

Carlo Mari e il suo ultimo lavoro “Passage through DAR” è tra i 15 artisti selezionati: verranno presentati i potenti ritratti in B/N dei pescatori del mercato del pesce di Dar es Salaam.

Dal libro, edito da SKIRA e distribuito internazionalmente, l’Autore ha scelto una ventina di immagini per raccontare al pubblico francese appassionato di arte fotografica il suo modio di raccontare questa realtà dell’Est Africa, la dignità e la bellezza della sua gente.

www.fotofever.com