Il Barolo Fashion Show – Le Muse di Barolo, nasce nel 2016.
La prima edizione, il “numero zero” dell’evento ha dimostrato l’interesse da parte del pubblico, anche internazionale presente nelle Langhe, verso il connubio tra arte, moda e vino.


BFS è un evento dedicato alla moda nel “tempio” del re dei vini. Si svolge nella Piazzetta del Castello Falletti di Barolo che ospita il Museo Internazionale del Vino. Stilisti affermati e stilisti emergenti.
Grazie all’ottimo riscontro del Pubblico, si trasforma nella sua veste definitiva per l’edizione 2017 in una 2 giorni in cui la Moda ha fatto da padrone nel “salotto” più prestigioso delle Langhe, Piazza Falletti di Barolo dove l’ingresso al Castello si è trasformato nel Palco per stilisti affermati provenienti da tutta Italia.


Anche per l’edizione 2018 la manifestazione vede la partecipazione di fotografi, makeup artist, stilisti e designer professionisti nelle giornate dell’8-9-10 giugno.

#BFShow18 è l’hashtag ufficiale della Terza edizione del
Barolo Fashion Show che evolve e assume la formula definitiva di un vero e proprio Festival.

8-9-10 GIUGNO a BAROLO, in Piazza Castello Falletti

Una “tre giorni” di appuntamenti con sfilate, workshop, convegni, dibattiti, approfondimenti e spettacoli attorno ai temi della #moda, del #design, della #fotografia e della #comunicazione.

 

Al #BFShow18 stilisti di alta moda provenienti da tutta Italia che si esibiranno sulla passerella di Piazza Castello Falletti di Barolo la sera di sabato 9 giugno.

Altro appuntamento da non perdere sarà la Finale del
[***Barolo Fashion Contest***] per stilisti e designer under 35 che si svolgerà la sera del 10 giugno per scoprire i nuovi talenti che faranno sicuramente parlare di sé…

PROGRAMMA: www.barolofashionshow.it/press
✔ Ingresso libero e gratuito, fino ad esaurimento posti.
Informazioni e contatti: info@agenziamagma.it

SITO WEB DELL’EVENTO —> www.barolofashionshow.it

Organizazione http://www.agenziamagma.it/

Free-Magazine Media Partner

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here