Ospiti della terza edizione del dandydays – maestri d’eleganza per le vie del centro

Con Inizio sabato 4 Maggio Ideato e organizato da Alessio Ginistrini e Stefania Severi titolari  impero progressivo hair theraphy & barber shop

Domenica 5 maggio,  la “Gentlemen’s ride” dei signori in doppio petto con le
loro moto Triumph Bonneville, Scrambler e Truxton (con eccezione per moto classiche o d’epoca di altre marche) – la sfilata è in programma per le 12, alle 13 il brunch esclusivo – è previsto un percorso suggestivo tra le vie del centro storico con arrivo a mezzogiorno al parco comunale “Il Prato” dove i motociclistici saranno accolti dai musici di Arezzo.

La regia del Dandy Riders Day è composta da 3 amici che si sono autonominati “Corkrider Toscani”.

Gabriele Failli, Enrico Galantini e Carlo Chiancone Carling hanno radunato oltre 70 moto ed 85 persone partecipanti per questa prima edizione del Dandy riders day

Sarà presente anche un nutrito gruppo di Gentlemen del Triumph Club di Napoli

capeggiati dal loro Presidente Vincenzo Daniele sono stati i primi ad aderire all’iniziativa.

Tutto nasce nel segno della beneficenza, per partecipare al giro in moto nelle suggestive strade di Arezzo ed accedere al circuito che offre un brunch gratuito e tante sorprese, basta versare un contributo minimo di €18,00 alla fondazione Thevenin che aiuta madri e bimbi in difficoltà.

Con la scorta della Polizia Municipale è previsto un giro nelle parti più suggestive del centro Città con soste nei luoghi più caratteristici.

La presenza di fotografi, Tv locali e nazionali immortaleranno la Nostra presenza e quella delle Nostre motociclette tirate a lucido per l’occasione.

L’abbigliamento “obbligatorio” è quello in stile GENTLEMAN, Il proseguo della giornata ci vedrà interagire appiedati o con la moto all’interno delle varie manifestazioni in programma.

Le quote rosa sono altissime che nel rispetto della policy del Ride  sorprenderanno con abbigliamenti degni di attenzione…

APPUNTAMENTO domenica 5 maggio>
h. 10.00 am. ad Arezzo

CONTATTI PER ISCRIVERSI ALL’EVENTO
e-mail Corkrider@gmail.com