In passerella le creazioni degli studenti provenienti dalle sedi di Milano, Roma, Palermo e Belgrado.

 Una sfilata il cui cuore creativo è la manipolazione del materiale, la sua trasformazione in qualcosa di nuovo e unico.

 Accademia del Lusso, l’istituto di alta formazione per la moda e il design, sceglie Milano, capitale della moda, per il fashion show 2018, che si terrà il giorno 5 giugno alle ore 21 a La Pelota di via Palermo 10, una delle location più alla moda della città.

In passerella le creazioni degli studenti provenienti dalle sedi di Accademia: Milano, Roma, Palermo e Belgrado.

Il tema della sfilata è “In Materia”, un manifesto creativo che permette ai designer di esprimere al meglio la propria creatività e unicità. Plasmarla e trasformarla sono momenti unici e irripetibili in quello che è il complesso processo che porta alla realizzazione di un capo d’abbigliamento o di un accessorio.

“Elegance is not catching somebody's eyes, it's staying in somebody's memory.”_Giorgio Armani_ In_materia |Accademia del Lusso Fashion Show_2018 #countdown – 1 !5 Giugno | h 21.00 | La Pelota , via Palermo 10 | Milano. #accademiadellusso #fashion #fashioshow #finalshow #in_materia #texture #manipolation #creativity #talent #talentedstudents

Gepostet von Accademia Del Lusso – Scuola di Moda e Design am Montag, 4. Juni 2018

Manipolare la materia significa poter prendere possesso dell’elemento principale che costituisce un capo; trasformandola in un prodotto originale e senza termini di paragone. Un inno alla libertà che vuole andar oltre le convenzioni, abbattendo i confini dei limiti fisici per esasperare il concetto di spazialità.

PRESS OFFICE:

Paola Dongu / PD&Associati 

paola.dongu@pdassociati.com

Tel. +39 0362 1636603 / Mob. +39 348 2595888

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here