Abaton Island Resort & Spa, struttura 5*Lusso e orgoglioso membro della rete di élite Traveller Made, ha aperto lo scorso 20 aprile per la sua seconda stagione operativa, offrendo 152 camere, ville e suite di 14 diverse categorie. La maggior parte delle camere sono dotate di piscina (privata o in condivisione) e di camere con vasche idromassaggio molto apprezzate dalle coppie.

La stagione di Abaton si è aperta con l’inaugurazione del Buddha-Bar Beach Crete Abaton, che offre agli ospiti un beach club, un ristorante e un’esperienza di stile di vita estiva senza eguali. Indubbiamente uno dei punti caldi sull’isola di Creta, Buddha-Bar Beach fonde cucina fusion asiatica con

DJ internazionali ed eventi dal vivo per una dinamica e frizzante estate.

Resident DJ Mudra propone suoni mistici, etnici ed elettronici ispirati a una varietà di culture. Ha iniziato come dj per Buddha-Bar in Messico; Il talento e la passione di DJ Mudra lo portarono rapidamente a diventare il DJ resident e anche a condividere il titolo di DJ resident in Buddha-Bar Paris. Gli amanti della musica e ospiti di Abaton godranno quindi di una grande sorpresa: il 5 e 6 luglio prossimi il Buddha-Bar Beach Crete Abaton terrà un Grand Opening Party Event con DJ Ravin, il leggendario Buddha Bar producer, e DJ Mudra, Buddha-Bar Beach Crete Abaton resident DJ.

Come terzo Buddha Bar in Grecia, sfrutterà al meglio la posizione panoramica di Abaton, a pochi metri dal mare e dalla piscina, diventando una mecca per chi ama fare festa con gli amici, gustare ottimo cibo e apprezzare il lato divertente della vita.

Ma la vita e la ristorazione estiva di lusso non si fermano qui. Abaton ha altri cinque ristoranti che propongono ogni tipo di cucina e delizie locali: F-Zin Ivy League Restaurant, Bony Fish Seafood Restaurant, Elemes Cretan Cuisine, WOW Steak House e, naturalmente, Buddha-Bar Beach Abaton Creta.

Le strutture di Abaton permettono inoltre di rilassarsi e praticare sport: una magnifica Spa Elemes, una palestra esclusiva con attrezzature Technogym di alta gamma, un campo da tennis in terra battuta artificiale e una sala conferenze con uno schermo curvy unico per la Grecia, un’area giochi teen hi-tech, una sala karaoke privata, sport acquatici e attività estive, tra cui serate di cinema all’aperto.

Un’estate all’insegna del divertimento e della buona cucina, ma anche di meritato relax e privacy.

Gepostet von Abaton Island Resort & Spa am Montag, 5. Februar 2018

www.abaton.gr

PRESS OFFICE & P.R.

Paola Dongu | PD&Associati

paola.dongu@pdassociati.com

Tel. +39 0362 1636603 | Mob. +39 348 2595888