Claudia Conte, l’attrice e scrittrice , condurrà la cerimonia di premiazione della 6° edizione dello Starlight International Cinema Award, evento inserito all’interno della Mostra cinematografica di Venezia 2019.

La serata evento  si terrà il 3 settembre alle ore 18 all’Italian Pavillon del Lido.

Sul palco, tra i premiati, ci sarà la modella Nina Davuluri, miss America 2014, la prima concorrente con radici indiane, che presenterà il progetto Complexion, una serie web nata dall’idea di Lia e Marianna Beltrami, un documentario sulla scoperta dei propri valori e la valorizzazione delle differenze, per una miss che ha sofferto il cyber bullismo per il colore della pelle, prima di diventare promotrice dei diritti umani nelle scuole americane.

I riconoscimenti verranno assegnati da una giuria tutta al femminile composta da Fulvia Caprara, Alessandra De Luca, Titta Fiore, Alessandra Magliaro, Cristiana Paternò, Marta Perego, Angela Prudenzi, Marina Sanna, Barbara Righini. L’evento è prodotto da Starlight Movie Productions di

Francesca Rettondini ed è nato nel 2014 per valorizzare i talenti del cinema internazionale e nazionale.

I premiati vengono scelti sulla base di opere in grado di rappresentare i modi diversi di raccontare  storie ,personaggi e  culture.

Foto in copertina

Credits:

Ph Alessandro Bachiorri

Stylist Paola Percoco

EP Makeover Mua Andrea Imperio

Location Hotel Locarno Roma

Abito Jessica Sciarra Personal

Assistent Cristina Dragut