Mi chiamo Alessio Musella e sono l’Editore di Free-Magazine.

Abbiamo voluto un contenitore  nel quale inserire le nostre passioni, che avesse un unica linea editoriale trasversale, Non siamo ne saremo mai una rivista di settore, lasciamo volentieri ad altri questo ruolo.

Noi siamo semplicemente FREE-MAGAZINE, nel più semplice dei suoi significati: LIBERO di poter spaziare, per non annoiare, libero di poter arrivare a chiunque , libero di  dare l’opportunità ai lettori di rimanere stupiti davanti a argomenti che mai si sarebbero aspettati di voler leggere.
Arte, cultura, attualità, rubriche, attività, cibo, moda tendenze; una selezione delle realtà più interessanti che ci circondano.

Abbiamo deciso di distribuirlo tra Milano, Forte dei Marmi e oltre oceano nella Grande Mela, ,ma non stupitevi se vi capiterà di trovarlo in molte altre località.

Free Magazine itinera e segue i suoi estimatori che, molto spesso, come le api con il polline, lo lasciano in giro per il Mondo.

Il formato A5 lo abbiamo scelto proprio per rendere più agevole portarlo con se e “Dimenticarlo ” altrove.

La vera forza di FREE-MAGAZINE? Semplice:

Il Team, ed è  in continua evoluzione…se avete voglia di mettervi in Gioco,  siete i ben venuti!

Siamo alla ricerca perenne di sinergie , Ogni nostro partner, ogni nostro collaboratore ha una sua confort zone specifica, alla quale ha dedicato tempo e passione, ed ognuno di loro è un tassello fondamentale per NOI!

Alessio Musella

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here