Serena Fumaria ex modella, oggi mental coach, lavora come libero professionista nel business development, le PR strategiche, e la comunicazione nel mondo del fashion business.
Autrice dei libri “Diario di una hostess”,

Phasar Editore e “Pensieri Notturni”, è stata per anni opinionista radiofonica e scrittrice di articoli per la sua rubrica “Rasserenatevi”, dedicata al fashion & lifestyle.

Amante di studi legati all’animo e alla psiche umana e di tutte le forme artistiche esistenti, dopo aver subito violenza opera a sostegno delle vittime con un una comunicazionepositiva che unisce arte, musica e motivazione.
Con suo progetto, “#IOSCELGOME” lanciato nella cornice di Paestum durante il

Models Runaway Italy del 9 settembre scorso, opera prevalentemente con il suo metodo personale a sostegno gratuito che prevede il riequilibrio assistito dello stato emozionale e dell’autostima.
Il format è un mental coaching semplice ed immediato, che unisce varie filosofie e teorie.
Agisce supportando attivamente e con ottimi risultati, persone con problemi legati all’autostima e alla ripresa post traumatica.

Nei casi di collaborazione su richiesta dagli stessi tecnici, ha riportato accelerazione nei risultati sulle persone seguite da figure professionali specializzate.
Alla base della scelta specifica dei suoi interventi, l’esperienza del vissuto personale e la sua rinascita attraverso il lavoro su se stessa.

 

La sua pagina facebook è

“Guarire dal narcisista Patologico – #ioscelgome”, molti i suoi video motivazionali su

You tube su canale “Serena Fumaria – Mental coach”,

il suo sito: www.serenafumaria.com

A partire dal quinto numero di Free Magazine avrà una sua rubrica  personale nella quale poter raccontare e raccontarsi ..

Articolo scritto in collaborazione con

Models Runway Italy