“Venerdì 23 e Sabato 24 Agosto dalle 18 nello store di abbigliamento e accessori PARTNER a Forte dei Marmi si terrà un evento per la presentazione delle nuove collezioni FALL WINTER 2019/20.
Ad accompagnare questi due giorni il duo Alessio Ginestrini e Stefania Severi di Impero Progressivo Barber Shop & Hair Therapy che, in un’atmosfera retrò, allestirà un autentico barber shop e un salone di bellezza in vero stile vintage. 
Solitamente in (zona Santa Maria delle Grazie) Arezzo, ma gitano per definizione, sono stati chiamati a lavorare in tutto il Mondo,è un salone che profuma di anni 40 dove si adottano tecniche da vecchia scuola riproposte in chiave contemporanea.
In un mondo dove Sempre più parrucchieri adottano sistemi sbrigativi per il taglio capelli (macchinetta elettrica e via) chiunque varchi la soglia del salone “Impero progressivo”ritrova la magia di un tempo: pettine, forbice e rasoio panno caldo…
Un’occasione imperdibile e perfetta per festeggiare insieme la fine dell’estate ritrovando la magia di un tempo tra shopping e divertimento. 
Vi aspettiamo da PARTNER in via E. Barsanti 21/23 a Forte dei Marmi. 
PARTNER NON È UN SEMPLICE  NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI , MA UN VERO E PROPRIO CONTENITORE DI BRAND DI IDEE E DI ISPIRAZIONE CARATTERIZZATO DA UNA SELEZIONE ECLETTICA ED ELEGANTE DI ALCUNI DEI MIGLIORI MARCHI ITALIANI E INTERNAZIONALI, DOVE ALLA BASE DI OGNI SINGOLA SCELTA C’E’ LA QUALITÀ DEL PRODOTTO UNA COSTANTE RICERCA DI STILE.