Nel panorama del lusso Italiano si posiziona a pieno diritto il

Miramare the Palace Resort Sanremo

Vi accompagniamo per mano alla scoperta questa dimora dal fascino senza tempo .
L’edificio fu progettato nel 1870, l’occhio di chi guarda la struttura ricade immediatamente sul candore del bianco del palazzo incorniciato da linee solide ingentilite da decori in pura Art Nouveau,  la sua posizione prospiciente allo splendido golfo di Sanremo lo rende unico nel suo genere.

Ogni ambiente, ogni angolo, ogni scorcio trasuda storia, questi luoghi hanno ospitato personalità come la Regina Elena,Charles De Gaulle ed Evita Perón, e l’’accurata ristrutturazione  ha preservato l’elegante atmosfera “fin de siècle”, ma con un tocco decisamente moderno.

Il parco si divide in oasi verdi con palme tipiche della riviera ligure , che trasformano il tutto in un piccolo paradiso dove rilassarsi come in un vero e proprio salotto all’aperto,
La piscina a sfioro riscaldata rappresenta un continuum visivo fra il terrazzo e il mare e
al calar del sole, il Sunset Bar coinvolge e coccola gli ospiti con cocktail

accompagnati da squisite proposte dello Chef Manuel Marchetta , che come un maestro d’orchestra dirige la cucina del Mimosa Restaurant,  120 coperti tra la sala e la terrazza nel quale vivere  un’esperienza gastronomica unica e indimenticabile.

“Ho costruito il menu su di me; troverete piatti che raccontano periodi della mia vita. Non c’è modo migliore per conoscerci, se non assaggiandoli”

Manuel Marchetta

Particolare attenzione viene riservata proprio all’Arte, con il posizionamento di opere di artisti internazionali che si miscelano perfettamente con l’atmosfera del Miramare the Palace.

le 50 stanze di differenti tipologie riescono a sorprendere gli ospiti per scelte di stile , arredi e dettagli unici .

Nel verde del parco, è posizionata una lussuosa Dependance , un edificio storico ,dove sono presenti 14 camere divise tra Junior Suite, e camere Deluxe, un nuovo concetto di ospitalità che combina il lusso del Miramare The Palace Sanremo ed i servizi a 5 stelle, l’attenzione e la cura del cliente sono sempre al primo posto.

Risulta superfluo far notare che la struttura del Miramare The Palace Sanremo e l’area esterna sono un luogo ideale dove organizzare incontri di lavoro, business lunch, ricevimenti, matrimoni ed eventi privati.

Per prenotazioni e contatti

Un soggiorno in questa splendida dimora vi regalerà ricordi non dimenticabili…