Dopo La Workstation, l’installazione che trasforma la valigia in uno spazio di lavoro nomade e flessibile,

arriva in casa FPM – Fabbrica Pelletterie Milano la prima Bedstation itinerante by Marc Sadler, che coniuga la libertà di esprimere il proprio stile di vita con “un architettura mobile”, declinata in un bagaglio ultra tech.
L’interno della valigia, in morbido tessuto tecnico con dettagli in pelle, contiene doghe in legno pieghevoli che si sviluppano in un comodo letto, dotato di sacco a pelo imbottito.

Il cuscino è integrato per consentire praticità d’uso e facilità di utilizzo anche in condizioni outdoor più estreme.
Ogni misura è studiata nel dettaglio per garantire il massimo comfort.
La lunghezza del letto itinerante – che si estende fino ai due metri – consente di ospitare uomini e donne che ritrovano nel viaggio uno stile di vita ben delineato.


La parete laterale della valigia è rifinita con il medesimo cuoio opaco ultra soft delle maniglie e arricchita da piccoli comparti ultra agevoli per accogliere effetti personali, tablet o smartphone e fungere da svuota tasche.
E’ stato scelto un materiale leggero e ultra resistente come l alluminio per il guscio che unito alle ruote duali garantiscono flessibilità e agilità di movimento mantenendo la massima stabilità
www.fpm.it

Il Designer MARC SADLER
Designer francese nato in Austria e trapiantato a Milano. Artista eclettico e pluripremiato con il Compasso d’Oro, spazia da sempre dall’arredamento ai piccoli e grandi elettrodomestici, dall’illuminazione ai prodotti prettamente industriali.

Per FPM, il brand di valigeria, borse ed accessori da viaggio nato nel 1946, si è ispirato alla vita del globetrotter moderno.

FPM-FABBRICA PELLETTERIE MILANO è un brand di pelletteria fondato in Italia nel 1946.
In questo nuovo capitolo della sua storia FPM inaugura un importante progetto all’insegna del crossover tra il design e il mondo della valigeria: ‘IN THE SIGN OF MOVEMENT’.

Designer di fama mondiale hanno collaborato alla creazione di nuove valigie mettendo a punto importanti innovazioni tecnologiche e stilistiche, per soddisfare le nuove esigenze del viaggiatore contemporaneo: leggerezza, sicurezza, estetica e funzionalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here