protagonista della copertina del Primo Numero Free-Magazine

Kris Reichert
“Chaos in Texas”

Dylan mi ha cambiato la vita!

Eclettica, travolgente, sensuale e dolcissima.

È Kris Reichert, musicista, conduttrice, speaker radiofonico, dj, personaggio televisivo, modella e convinta animalista.

Volto e voce storica di MTV, Radio 105, CD Live, Isola dei Famosi (con il duo Kris & Kris) e oggi, speaker di Radio Monte Carlo.

Kris già all’età di 2 anni conosceva tutti i testi delle canzoni del mitico Bob Dylan. Questo grazie a suo padre, cantautore folk Canadese, che per farla addormentare suonava di fianco al suo letto con la sua Gibson Hummingbird di 12 corde e armonica a bocca i pezzi del suo mito (B.D.)
Non possiamo dimenticare anche della sua mamma che la metteva a fare i riposini di fronte alle casse dello stereo con frasi come “like a rolling stone” che le entrava nelle orecchie.
Da grande Kris ha spopolato nel mondo dello spettacolo, dapprima come modella, successivamente diventando un’icona di MTV, una voce storica di Radio 105 e la migliore intervistatrice bilingue che che si sia mai stata (cit.di Tiziano Ferro).

Ma la ‘musica’ nella vita di Kris non ha mai avuto fine, nonostante i suoi numerosi impegni in tv e in radio.
Ha iniziato all’età di 19 anni a seguire le orme del padre, diventando compositrice, cantante e chitarrista.

Ha pubblicato tre dischi con il suo epico power duo al femminile The Jains che ha avuto un successo incredibile, difatti, la BREIL ha scelto il suo singolo “Stronger” per lo spot televisivo Europeo, facendolo diventare il brano più canticchiato di tutte le case d’Italia e il resto dell’Europa.

Nel 2013 Kris è in attesa del suo piccolo e decide subito di chiamarlo ‘Dylan’ proprio come il grande Bob.
Trascorre tutta la gravidanza, ogni giovedì mattina, sul divano bianco di Federica Panicucci a Mattino 5 per raccontare ogni singolo momento di questa fantastica e nuova avventura… “diventare mamma”.

Quei nove mesi divengono così nove mesi di grande passione, ispirazione e creatività in cui Kris scrive le canzoni del suo quarto album in studio ma il primo da solista: “Chaos in Texas”.

 

Un album che fa emergere la sua vera anima folk/country e fa rivivere i grass roots della sua infanzia. La musica e i testi scritti da Kris Reichert raffigurano la sua personalità, libera, gioiosa, intima, emozionante e anche un filo diabolica.
Dylan ha cambiato Kris per sempre, dalla vita è nata la vita, la nascita di Dylan e la nascita delle canzoni che erano dentro di Kris ma che avevano bisogno della scintilla per nascere, esattamente come lui.

Kris oltre ad avere un bimbo bellissimo, biondo con gli occhi blu, Dylan è impresso anche sul braccio con un bel tatuaggio super evidente.

Insomma, l’icona della musica al femminile è anche una Super Sexy Mamma Rock chic!