Emanuele Pallotti classe 1976,è la quinta generazione dell’Agenzia Pallotti, nata in Versilia dal 1935, la più antica della zona, presente da quando i titolari delle agenzie andavano ancora ai caselli di ingresso dell’autostrada a dare quello che oggi chiamiamo biglietto da visita ai turisti, e che allora erano semplice bigliettini con riferimenti personali, anche perchè il telefono non era così in voga…

Oggi molti si improvvisano Agenti immobiliari, ma la vera consulenza immobiliare in cosa consiste ?
Oggi il cliente non cerca più solo la casa dei propri sogni, o un semplice investimento, ma cerca anche qualcuno in grado di risolvere ogni problema relativo all’acquisto .
Emanuele Pallotti è stato lungimirante , oggi ha creato uno studio tecnico

MAD Architecture & Design che comprende geometri e architetti in grado di poter risolvere qualsiasi problematica legata si al comprare casa, ma anche a ristrutturarla, e soprattutto a dialogare con le istituzioni per non trovarsi a dover gestire sorprese che molto spesso dopo il preliminare di vendita vengono a galla, non ultimo, sono tra i migliori realizzatori di rendering in italia.

Collabora con 12 imprese edili differenti, ognuna specializzata in un settore in modo da poter essere davvero in grado di eseguire quanto il cliente richiede a regola d’arte.

Abbiamo fatto una domanda specifica relativamente alla presenza di stranieri interessati al mercato immobiliare Versiliese e con stupore Emanuele ci ha parlato anche di Cinesi.
A Forte dei Marmi sono nate molte agenzie russe che gestiscono i clienti che arrivano dal loro paese, ma  spesso non hanno le competenze il loco per poter poi seguire i lavori di adeguamento dell’immobile, o semplicemente gestire la burocrazia locale.
La collaborazione è alla base di questo mestiere, e Emanuele lo sa bene, sempre disponibile con i colleghi nel gestire le problematiche più annose.

Per quanto riguarda investitori Cinesi, invece si concentrano maggiormente su Hotel e aziende agricole.
Aver studia management e Economia ed essere stato ed essere un analista internazionale per grandi gruppi di investimento ha regalato esperienza sia accademica ,ma soprattutto sul campo ad Emanuele Palloti, che oggi è punto di riferimento per diverse  società di investimento, non a caso gestisce progetti  immobiliari in Oman, a Montecarlo e Worldwide.

 

Il vero lusso passa dal servizio che si è in grado di offrire, essere un problem solving oggi è il primo gradino per essere credibili.

www.agenziapallotti.com

 Instagram