È un 2018 ricco di novità per B-SELFIE, dopo il successo di

B-SELFIE Eye, il self beauty filler dedicato al contorno occhi.

A Cosmoprof sono stati infatti presentati anche tre nuovi filler pensati per il trattamento del sorriso e della zona che circonda le labbra.

Il prodotto di punta della nuova linea è B-SELFIE Volume, un self beauty filler per valorizzare le labbra rendendole più carnose e sensuali, per un sorriso seducente. B-SELFIE Volume dona nuovo volume al vermiglio, restituendo struttura e turgore alla bocca e aumentandone la definizione.

Oltre a B-SELFIE Volume sono state presentate due nuove soluzioni anti-age dedicate al trattamento delle rughe nasolabiali e del labbro superiore (il cosiddetto “codice a barre”). B-SELFIE Smooth è una soluzione semplice e veloce per ridurre le inestetiche rughe del labbro superiore, il cosiddetto “codice a barre” che colpisce in particolare i fumatori, mentre B-SELFIE Ageless è il self beauty filler pensato per riempire le rughe nasolabiali (o solchi nasogenieni), ovvero la vistosa piega tra il naso e il bordo del labbro.

Tutti i prodotti della linea B-SELFIE basano la loro efficacia sugli innovativi microaghi cristallizzati di acido ialuronico puro e fattore di crescita (EGF).

I microaghi, dello spessore di un quarto di un capello umano, sono in grado di penetrare in maniera indolore il primo strato della pelle e sciogliersi, rilasciando in profondità il principio attivo per un risultato visibile in sole due ore. L’immediata efficacia rende le soluzioni B-SELFIE ideali per qualsiasi esigenza dell’ultimo minuto, ma il risultato può essere sostenuto nel tempo attraverso quattro trattamenti distanziati di 24 ore.

L’applicazione è facilissima: come tutti i prodotti della gamma, anche B-SELFIE Volume si applica con la semplicità di un cerotto, avendo cura di tamponare l’idrocolloide con la punta di un dito per qualche minuto per garantire la penetrazione dei microaghi nel vermiglio. L’immediata efficacia rende B-SELFIE Volume il prodotto ideale per inviti improvvisi o esigenze dell’ultimo minuto, ma l’effetto di riempimento delle labbra può essere sostenuto nel tempo mediante un ciclo di quattro applicazioni, distanziate di 24 ore l’una dall’altra.

Facebook: @BSelfieBeautyFiller  / https://www.facebook.com/BSelfieBeautyFiller/
Instagram: @b_selfie_  / https://www.instagram.com/b_selfie_/
Twitter: @BSELFIE_  / https://twitter.com/BSELFIE_
Google Plus: https://plus.google.com/u/0/b/101687194608802108817/101687194608802108817/posts
LinkedIn: @B-SELFIE  / https://www.linkedin.com/company/b-selfie
Pinterest: @B-SELFIE  / https://www.pinterest.com/BSelfieBeauty/
Sito internet: www.bselfie.it

Rosa Perrotta ci parla di B-SELFIE Volume

Rosa Perrotta usa B-SELFIE Volume

Oggi Rosa Perrotta ci parla di B-SELFIE Volume ?➡️Potete acquistarlo nei punti vendita che trovate a questo link: bselfie.it/punti-vendita/#bselfie #bselfievolume #lipfiller #RosaPerrotta #benvenutaestate

Gepostet von B-SELFIE am Donnerstag, 21. Juni 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here