Stile, carattere e allegria ecco chi è in tre parole Elisa Mastella. Giovane donna romana di venticinque anni, laureata nella triennale di Economia e Management alla Luiss, sta ora conseguendo la laurea specialistica in Digital Marketing nel medesimo istituto. Nonostante gli studi di altro settore, Elisa fin dall’età di tredici anni aveva la passione per la moda che l’ha portata a diventare modella.

 

“Fin da bambina non riuscivo nemmeno ad addormentarmi senza un foglio e una penna dove disegnare e sfogare la mia vena creativa”.

Finalmente nel 2014 tutta la sua forza artistica è convogliata nel progetto FacetoFace Style. Fu grazie a quello che oggi è anche il suo uomo, Andrea Giordani, che Elisa Mastella ebbe l’aiuto di cui necessitava per avviare FacetoFace Style.

– Ma esattamente in che cosa consiste FacetoFace Style?
È un brand costruito dal sogno di Elisa Mastella e Andrea che insieme sono riusciti a sviluppare uno stile e una direzione a tutto tondo. La direzione del brand è a favore di donne che amano avere carattere e originalità andando contro le stereotipizzazioni e generalizzazioni. La donna di FacetoFace si definisce forte e orgogliosa, femminile e rivoluzionaria. Con ben 50 distributori in tutta Italia la strada da fare è ancora tanta, ma Elisa Mastella si dimostra vivace e sempre pronta a mettersi in gioco. Impegnatissima fra meetings, studio e photoshootings Elisa riesce sempre a trovare il tempo per tutto. Infatti non solo è co-proprietaria di FacetoFace, ma anche il suo volto e la principale modella dei suoi capi, insieme ad altre modelle professioniste.
Per riuscire a valorizzare al meglio il proprio brand Elisa Mastella ha fatto una scelta al tempo stesso audace e valorosa…

“Al fine di raggiungere il nostro obiettivo abbiamo deciso di intraprendere la strada meno battuta: il Made in Italy. Questa scelta si riflette totalmente in ogni nostro capo dalla scelta dei tessuti, alla modellistica dei campionari, fino alla produzione, così da presentare un abito non solo bello da vedere, ma che rappresenti la qualità del nostro territorio”.

Sempre con tanto humor e bellezza Elisa Mastella racconta sui social ogni sua avventura e disavventura dietro le quinte del suo lavoro di stilista. Ogni particolare è studiato, lavorato e deciso non casualmente. Essendo sempre aperta a nuove conoscenze e a mostrare le proprie, Elisa Mastella è anche diventata una forte figura di riferimento per molte donne che sognano di realizzare i propri progetti, ma che ogni tanto hanno insicurezze e bisogno di consigli da chi ce la sta facendo.

“Una frase che sento particolarmente mia e ripeto frequentemente è: Segui i tuoi sogni, loro conoscono la strada”.

https://www.facetofacestyle.com/

Per rimanere sempre sul pezzo di BehindTheScenes e le ricerche di Eleonora seguici su Instagram: @nora_gali // @behindthescenes