ALIVE MILANO

Siamo passati per caso davanti alle vetrine di questo spazio, e ci siamo fermati ad osservare per capire cosa in realtà fosse, non era chiaro, ma di sicuro era interessante nel suo non essere…descriverlo non è facile,  e proprio per questo, dopo esserci consultati, abbiamo deciso di prendere pari pari le parole che i titolari hanno utilizzato per raccontare il loro “LUOGO non LUOGO”.

Chi meglio di loro….

“Sulle prime avrete un po’ di difficoltà a capire cosa sia questo Alive. E anche dopo che lo avrete scoperto vi sarà difficile definirlo. Sette grandi vetrine in cui si accavallano oggetti, libri, abbigliamento, situazioni, idee. Potrebbe essere un negozio di abbigliamento un po’ glam rock viste le magliette con teschi di pirati e glitter vari, poi però se spostate lo sguardo un po’ a sinistra nella vetrina adiacente vi trovate di fronte a uno scintillante modello di fixed bike con tanto di prezzo esposto.

Allora vi dite, ok è un concept store, una specie di showroom. e invece no, perché spostando ancora di più lo sguardo vi appare una signora sui quaranta che beatamente si sta godendo uno shampoo prima di passare al taglio e piega.

Quindi è un parrucchiere? Si anche, ma allora tutti quei libri e i divanetti e la macchina per il caffè? Insomma Alive è un parrucchiere-negozio di tendenza-concept store-salottino pre e post taglio. E’ tanto indefinibile e ibrido quanto particolare per questa sua natura svincolata dalle etichette. E a dirla tutta, è bello così.”

        

Ale & Ivan 

Andate a trovarli

Vi ospiteranno nel loro salone in una atmosfera aunica e rilassante.

indirizzo: Via Burlmacchi n°11 Milano Italia

telefono: (+39) 02 5410 8529

email: alivemilano@hotmail.com

www.alivemilano.com

P.S Se avete la passione per gli Occhiali, un motivo in più per fare un salto da AL.IVE

Massimiliano Brunello vi aspetta con una selezione di prodotti unici nel loro genere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here