REVERSI:

Da bottega del “Cesellatore”, tuttora in piena attività nel centro di Milano, a modello di business da seguire.

la Filosofia REVERSI , in pieno stile Made In Italy, è riusciuta a imporsi nel mercato nazionale e in special modo internazionale, U.S.A. Medio Oriente e Russia sono in prima linea tra i clienti Reversi!

Tradizione, tecnica, passione e creatività sono i segreti del successo della produzione!
Chi sceglie REVERSI, sceglie uno stile ben preciso, pochi pezzi, continuativi, e riconoscibili per manifattura e design, che raccontano l’attenzione maniacale per il dettaglio, ma soprattutto ogni creazione racconta una storia a se…ogni singolo gioiello uscito dai laboratori Reversi ha una sua anima, una sua identità.

“Diventare “Reversiano” significa avere consapevolezza che sono i dettagli a fare la differenza!”

T.R.

La scelta portata avanti dal titolare si è dimostrata vincente, da Artigiano a Brand internazionale attraverso la selezione di ogni singolo collaboratore, il controllo minuzioso del prodotto e scegliendo con cura ogni singolo punto vendita:
comprendere la filosofia dietro alla produzione , è al primo posto per essere in grado di spiegare cosa signifchi indossare Reversi!

La realtà REVERSI è l’evoluzione naturale di un Brand di successo nato con passione oltre 70 anni fa..

“Crediamo da sempre nel valore delle persone e per questo cerchiamo di esaltare e rendere uniche le forme dei gioielli che creiamo dando loro anche un’anima : Una volta che una creazione esce dai nostri laboratori siamo consapevoli che andrà ad occupare uno spazio importante nella vita di chi li indosserà!”
T.R.

milano@reversi.it