Il marchio Rayan Lynch nasce dal fortunato connubio fra l’attività di un artista, che dà vita alla sua forte, energica e materica vena creativa realizzando opere in rame nella sua officina meccanica, e l’intuizione e la maestria di una grande orafa, Raffaella Lamanna, il cui talento è stato già in passato valutato da Vogue Gioielli come “unico” e la cui opera è nota a livello internazionale fin dagli anni ’80.
Questa unione di passioni e d’intenti, per cui Raffaella Lamanna diviene maestra e consigliera di Rayan, genera qualcosa di irripetibile ed inimitabile.

Oro bianco, rosa, giallo, platino, vengono adoperati spesso combinandoli in abbinamenti che ne accentuano gli aspetti visivi e la lucentezza. Ogni gioiello nasce a partire dalla pietra che ne costituirà il centro focale: smeraldi, zaffiri, diamanti, rubini, fra gli altri, divengono fulcro di luminosità e di energia e ogni gemma è sovente rara nel suo genere, dal taglio peculiare che ne marca la perfezione.

Ogni gioiello Rayan Lynch è pertanto un unicum, garantito e certificato, l’azienda produce su richiesta del cliente con qualsiasi materiale, forgiando monili che sono gioia per gli occhi e la cui bellezza ed eccezionalità arriva al cuore.

Rayan Lynch è inoltre autore di oggetti artistici a parete o multifunzione, principalmente in rame, argento, ferro, generando effetti, cromatici, luministici, con contenuti simbolici, apportando positività all’ambiente che li ospita.

I gioielli Rayan Lynch saranno esposti:
– dall’ 01/02 al 15/02 alla Fabbrica del Vapore di Milano.
– dall’ 11/02 al 28/02 alla Brera Contemporary Art, c.so Garibaldi 11 Brera ( MI )
– dal 13/02 al 24/02 all’Arte e Moda a Milano 2019, per la Settimana della Moda, alla galleria Arcadia Art Gallery  sul Naviglio, Ripa di P.ta Ticinese 61, Milano.
– dal 16/02 al 09/03 alla Contemporary Art a Venezia 2019, presso Palazzo Zenobio.
Manifestazioni a cura del Critico e Storico dell’Arte Prof. Giorgio Gregorio Grasso.


Contatti:
Facebook – RAYAN LYNCH
Instagram – RAYAN.LYNCH1
Pinterest – RAYAN LYNCH
Indirizzo e-mail: rayanlynchart@gmail.com
Telefoni:
+39 348 9331971
+39 339 7622419

Scritto da

 Maria Palladino