Lake Art Experience 

Dal 14 al 30 luglio  nella splendida cornice del Lago di Como in Tremezzina al battistero romanico di Lenno è possibile visitare la mostra dell’artista Quercioli Milena ,’l’artista del sorriso che si muove in una sfera gremita di colori che esprimono la gioia di vivere, ma anche i valori della vita.

Il linguaggio artistico dell’artista attraversa un’area tematica che arricchisce e amplia l’universo narrativo umano fornendo una sensazione di benessere.
Le sue opere veicolano espressioni, sensazioni, significati e vissuti emotivi.


Milena Quercioli è portatrice sana di una filosofia di vita traboccante d’amore e di emozioni Le sue opere, trasfigurano la realtà è trasmettono la potenza energetica della materia, del colore e dell’immagine .. trasmettono positività !
un viaggio nelle emozioni una mostra da non perdere!

In ogni suo Dipinto Milena Quercioli mette emozioni positive, per l’Artista è fondamentale trasmettere il messaggio che nella vita bisogna sempre cercare i colori dell’anima e il sorriso nel cuore, incuranti della cupezza che talvolta la vita riserva.

A.M.

Insieme alle creazioni dell’Artista Milena Quercioli sarà possibile ammirare le opere degli artisti Massimo Soldi e Monica Conca ..tre artisti diversi nello stile ma uniti dall’amore per l’arte e della loro anima colorata e positiva
una mostra da non perdere!

Battistero San Giovanni Battista Tremezzina Lenno  Como
Orario 10-12 16-23

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here