Come Free-Magazine abbiamo deciso di seguire passo dopo passo diversi Artisti, tra i quali DELTA NA,  talentuosi, umili, educati e in grado di trasmettere emozioni attraverso le loro opere.

 

Martedì 13 ore 21 a Portacomaro, paese di origine della famiglia Bergoglio, in occasione del 5 anniversario della sua elezione a Papa sarà presentata l’opera “La vigna di Papa Francesco ” by Delta N.A.

  

Opera nella quale hanno rappresentato la terra e il cielo, l’uomo e il Divino uniti nell’abbraccio armonioso della natura.
Particolare attenzione nell’osservare lo sfondo di questa immagine, dove Alessandro e Neva hanno voluto riprodurre

Lo Skyline di Portacomero, il villaggio di origine di Papa Bergoglio.

Da quest’opera sono state riprodotte le etichette d’autore per le 500 bottiglie numerate di Grignolino DOC “Laudato”, proveniente dalla vigna di Papa Francesco.
L’opera d’arte originale, una tecnica mista su carta, sarà inserita in una collezione pubblica a Portacomaro, dedicata al progetto.

  Ph Franco Bello

I proventi derivati dalla vendita delle bottiglie di Laudato sono interamente devoluti in beneficenza.
Durante la serata, che si svolgerà presso il salone Alfieri a Portacomaro, in collaborazione con la casa editrice “ScritturaPura” http://www.scritturapura.it/index.php

Monsignor Croce presenterà i volumi “una famiglia di nome Bergoglio” edito da Gazzetta d’Asti e”Sacri volti in antiche pievi” edito da ScritturaPura.

 

  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here