La galleria Da Vinci Art di Parigi presenta un’esibizione d’arte contemporanea per il periodo estivo , esponendo opere di artisti residenti in galleria accanto a talenti internazionali invitati per l’occasione.

Tra questi ultimi figurano gli artisti Italiani Delta N.A.
Il duo astigiano presenterà al pubblico parigino due opere ad olio su tela dai titoli
“Le promesse della notte”e
“Affidati alle stelle” .

La prima opera svela in un atmosfera enigmatica il sussurrare dei colori del tramonto, preludio all’intima libertà dei sogni notturni; mentre la seconda racconta , in un armonia di colori avvolgenti, la sinfonia di emozioni contrastanti che accompagnano il dolce abbandonarsi all’immensità del destino.

La curatrice della mostra, miss Özge Anil ,parla della mostra come un artistico Bouquet estivo (A Bouquet for Summer) ed esporrà accanto ai Delta N.A. opere d’arte contemporanea provenienti da tutto il mondo: Chiori Ohnaka, Evgenia Saré, Nina Petrova Ivo Petrov, Eric Bruni, Mehmet Güreli, Olivier Messas, Fabien Delaube , qunce zeng, Vittorio E. Pisu,Alejandro Debonis, tereska Maria Karatsew .
La vibrante scena artistica contemporanea della capitale francese si arricchisce quindi di questo interessante appuntamento,  visibile al pubblico da lunedì 23 luglio fino al 31 agosto presso Galerie Da Vinci Art, Rue de Clery 87, Paris, France

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here