L’arte è il cuore del fermento culturale di Dubai… Dal 26 al 29 marzo Milena Quercioli sarà l’unica artista italiana ad esporre le sue opere in una prestigiosa mostra d’arte internazionale a Dubai all’interno della più importante fiera dell’ interior design del mondo ..Index Dubai .


Index Dubai è la più importante fiera d’arte e design D’ Oriente Uno dei più grandi poli di interesse per gli investimenti finanziari e immobiliari, Dubai è un grande centro di commercio d’arte, essendo l’art index Dubai la principale porta d’ingresso in questo ricco mercato.

  
Montata su 31.000 m2 e una media di oltre 600 Espositori di circa 100 Paesi, riceve circa 21.000 visitatori.

Milena Quercioli è l’artista del colore le sue opere ci pervadono di emozioni positive, dipinge sempre “con il sorriso nel cuore e i colori dell’anima” come ama definire la stessa pittrice. Nella sua breve ascesa l’artista ha ottenuto strabilianti consensi e riconoscimenti da critici d’arte facendo volare le proprie opere ad avere spazi in prestigiose mostre internazionali a Parigi ,Berlino ,New York ,Oslo ,Milano ,Roma e Venezia ora è il momento di Dubai.

Milena Quercioli : Artista del Sorriso.

 

Dubai World Trade – Emirati Arabi Uniti – indice | AV ENTRATE INTERNATIONAL ART Show – Art Index Dubai 2018 / centro – Emirati Arabi Uniti – 26-29 marzo 2018-stand: ara319

XIX – SCAMBIO CULTURALE INTERNAZIONALE DI ARTI – IX International art shopping index Dubai

E SALONE XXXV – ” Arte in armonia con la vita, nella terra di mille e una notte Dubai.

Mostra internazionale d’arte – art index Dubai 2018

Indirizzo: World Trade Center Sheikh Zayed Rod

ARTCOM Expo international – Norway
Curatrice e coordinatrice generale.
Baronessa Jiselda Salbu

Artcom Expo international Association of artists e nota per le sue esposizioni internazionali, come le recenti Miami Cannes, museo del Louvre a Parigi, Italy, Spagna, Argentina, Roma, Brasile , Dubai, Portogallo, Venezia e Norway.

http://www.artcomexpo.com/416977505

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here